Cronaca

Morto a Brescia il cappellano militare
della Legione Carabinieri Lombardia
Mons. Lionello Torosani

Presso la Clinica Domus Salutis di Brescia, dopo una lunga malattia è morto Mons. Lionello Torosani, cappellano militare della Legione Carabinieri Lombardia, capo servizio assistenza spirituale per i Comandi con sedi nelle province di Bergamo, Brescia, Mantova, Cremona, Pavia, Lodi e Lecco.
Le esequie avranno luogo mercoledì alle 10,30, a Brescia, presso la Parrocchia S Capitanio e Gerosa di via Botticelli 5.
Come ricorda il Capitano Antonio Savino, Mons. Torosani è sempre stato vicino ai Carabinieri del Cremasco nei momenti difficili, per le ricorrenze liturgiche, dalle annuali celebrazioni della Virgo Fidelis patrona dell’Arma, al precetto pasquale interforze che, per sua iniziativa si svolgeva in maniera congiunta tra tutte le forze dell’ordine del territorio, ma ha in alcune significative circostante, celebrato le funzioni religiose, su invito delle Associazioni militari e del Centro diocesano Lucchi.

Le espressioni di cordoglio possono essere inviate direttamente ai familiari abitanti a Brescia o presso il Comando Legione Carabinieri “Lombardia” – Servizio  Assistenza  Spirituale – Piazza Tebaldo Brusato, 19- 25121 Brescia. Tel. 030.2880508 – Fax 030 2880510

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...