Commenta

“Gli zii della Ary”
vincono il torneo di beach volley
“Dovera sabbia d’oro 2012”

Si è conclusa con una festa l’edizione 2012 del torneo di beach volley “Dovera sabbia d’oro 2012”, proposto dal Comune di Dovera alla locale società pallavolistica presieduta da Angelo Mainardi, che a soli due anni dalla sua fondazione, ha festeggiato già la sua la prima promozione in Seconda Divisione.
Sono state 13 le squadre che si sono date battaglia, presso il campo allestito all’Oratorio di Postino, grazie alla disponibilità del parroco, dell’amministrazione comunale, e degli sponsor Camo Due, Nolo km 23, La Sirena.
Alla fine, il primo posto, con tanto di coppa e vacanza, offerta dagli sponsor è andato ai ragazzi della squadra Gli zii della Ary, che si è imposta su Angelo United, Tutti pazzi per lo spread, Per gioco e per passione, La fiesta, 3+4, Ciapalabala, Al quaeda; Vincitrice del girone di consolazione: Dominoni team.
Alla finale hanno preso parte per la squadra vincitrice “Gli zii della Ary”, Michele Fortini, Federica Milani, Luca Paribello, Laura Trovesi, Gabriele Cambiè, Vincenzo Moroni; per i secondi classificati, “Angelo United”: Michele Silvi, Elisa Calzi, Alessandro Coloberti, Luigi Roderi, Andrea, Luca Manzotti.
Soddisfazione è stata espressa dagli organizzatori e dalla Volley Dovera 2010, società impegnata nella ricerca di giocatrici, per completare l’organico, che disputerà il campionato di Seconda Divisione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti