Feste e turismo
Commenta

Festa Senza Barriere al San Giacomo
protagonisti i ragazzi del Gruppo Handy
a breve le vacanze di condivisione

Questa sera torna la Festa Senza Barriere.

Anche quest’anno il Gruppo Handy organizza presso l’oratorio di San Giacomo a partire dalle 19.30: gli ospiti potranno gustare specialità cremasche e ottimi piatti estivi, tra cui il formaggio Salva con le tighe, tortelli cremaschi, melone e salumi, torte salate e dolci fatti in casa. La serata continua con musica e giochi, in cui i veri protagonisti saranno i ragazzi del Gruppo Handy che aspettano di farsi conoscere.
Durante l’anno inoltre vengono organizzate attività di gruppo domenicali con i ragazzi disabili, che hanno la possibilità di partecipare a gite e attività di vario tipo.

MOMENTI DI CONDIVISIONE

La festa sarà l’occasione per stare insieme e conoscere l’opportunità di partecipare alle prossime vacanze di condivisione al mare o in montagna, un’esperienza unica che apre le porte a chiunque volesse partecipare.

Il primo appuntamento sarà a Palus di Cadore, dal 19 al 28 luglio, il secondo a Jesolo dal 15 al 25 agosto. Chi fosse interessato può contattare i responsabili del Gruppo Handy Cremasco scrivendo una mail a info@volontarigruppohandy.org oppure visitare il sito www.volontarigruppohandy.org .

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

© Riproduzione riservata
Commenti