2 Commenti

Bandi aperti per rinnovare i Cda
di Finalpia e Azienda Farmaceutica
candidature entro le 12 del 2 luglio

Tempo di nuove amministrazioni, e non solo a Palazzo Comunale. Sono già stati pubblicati i bandi per il rinnovo di diversi Cda cremaschi in scadenza, tra cui l’Azienda Farmaceutica Municipalizzata e la Fondazione Opera Pia Marina Climatica: le candidature, poi valutate dal Sindaco, dovranno essere presentate alla Segreteria Generale del Comune entro le 12 del 2 luglio.

Per l’Azienda Farmaceutica Municipalizzata potranno presentarsi candidati che possiedono i requisiti per la carica di Consigliere Comunale e risultano dotati di competenza e esperienza sia nell’ambito amministrativo che nel settore di riferimento. Per evitare sovrapposizione di cariche, non potranno far parte del Cda i consiglieri comunali, i membri della giunta, i titolari, i soci con responsabilità illimitata, gli amministratori, i dirigenti di imprese concorrenti o connesse a quelle dell’azienda né i loro congiunti fino al terzo grado di parentela.

Stesso discorso per la Fondazione Opera Pia Marina Climatica e Cremasca, per la quale verrà eletto un Cda composto sempre da cinque membri, uno dei quali dovrà esser esperto nelle problematiche socio assistenziali; per quanto riguarda invede il rinnovo del Collegio dei Revisori dei Conti, organo di controllo di Finalpia, il Cda sarà composto da 3 membri compreso il presidente e due supplenti nominati dal Sindaco.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Giulio

    Fondazione Opera Pia? Ma non l’hanno già venduta ai privati che ora c’han fatto l’albergo?