Commenta

Premiazione del Concorso
“La più bella vetrina di primavera”
Bonaldi: “Complimenti ai commercianti”

Sopra: foto di gruppo per i titolari dei negozi che hanno ricevuto il premio

Dopo il rinvio dello scorso 20 maggio, si è tenuta sotto i portici di piazza Duomo, la premiazione del concorso “La più bella vetrina di primavera”.
La giuria presieduta da Daniela Merico Cazzulani e composta da Antonio Zaninelli, Elena Moretti e Luigi Magni, ha premiato le cinque vetrine più belle a pari merito: Bertolotti Illuminazione, Maccalli Pane & dolci, Madelle abbigliamento bimbi, Enoteca Fuori Porta e Giolina abbigliamento bimbi.
La serata è stata introdotta dalla Banda “Giuseppe Verdi” di Ombriano, diretta dal maestro Eva Patrini che ha eseguito l’Inno di Mameli.
Dopo i ringraziamenti di rito agli sponsor, ed a tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita della bella iniziativa, che ha visto in particolare l’impegno di Pro Loco e Ascom, il sindaco Stefania Bonaldi, nel suo breve saluto, ha sottolineato l’importanza della manifestazione: “è giusto rendere merito a chi si spende per rendere accogliente la nostra città, alla Pro Loco e ai commercianti – ha commentato il sindaco – e queste iniziative, ci aiutano a coltivare un po’ di sano orgoglio, ed a mettere in circolo le tante buone cose che la città offre”.

Infine, il presidente Ascom Crema Antonio Zaninelli, concludendo la breve cerimonia e prima del buffet offerto presso la sede della Pro Loco, ha fatto i complimenti ai commercianti per l’impegno e la fantasia, ed ha ricordato l’apertura serale del giovedì dei negozi cittadini.

Da sinistra: Elena Moretti, Luigi Ferrigno, Stefania Bonaldi, Matteo Piloni, Antonio Zaninelli e Alex Corlazzoli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti