Commenta

Icos: domani va chiusa la pratica Loreto
Marchigiane con tifosi al seguito
Barbieri: “Consapevoli della nostra forza”

Domani sera un appuntamento da non perdere per tutti gli sportivi cremaschi, che nella domenica elettorale potranno rilassarsi sulle gradinate del Pala Bertoni, incitando le ragazze di Leo Barbieri impegnate in gara 2 delle semifinali play off contro Loreto, dopo il successo in gara 1.

TUTTE FINALI

La Esse-ti La Nef Loreto cercherà la vittoria, per potersi giocare tutto in casa, nell’eventuale gara 3 di mercoledì, ma le violarosa, come ha più volte ribadito Barbieri, sono molto determinate e cariche, sanno che la finale è ad un passo, e la concentrazione è massima perché il risultato non è ancora stato raggiunto.
“I play off sono tutte finali e noi siamo consapevoli della nostra forza e delle difficoltà che incontrare Loreto comporta” dice il coach dell’Icos.

POCO DA SCOPRIRE

Ormai c’è poco da scoprire per le due squadre, visto che con la partita di domani, si incrociano per la quinta volta in questa stagione e sarebbe il caso di interrompere qui la serie: “Sì ormai ci conosciamo a memoria – dice Leo Barbieri – il talento c’è da entrambe le parti, perché anche loro hanno grandi giocatrici, ma le nostre fisicamente stanno molto bene, e io sono molto fiducioso”.

MOLTE RICHIESTE

Dalle Marche confermato il pullman di tifosi al seguito, per un Pala Bertoni che si preannuncia strabordante di entusiasmo.
“Fa piacere sapere che ci saranno anche i sostenitori della squadra ospite – commenta Barbieri – ma devo dire che noi abbiamo avuto moltisime richieste, per cui ci sarà il tutto esaurito”.

i. g.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti