Ultim'ora
Un commento

Chiusura della campagna elettorale
ecco come festeggiano i candidati
a due giorni dalle amministrative

Due giorni di festa prima del rush finale: i candidati alle elezioni amministrative del 6 e 7 maggio concludono la campagna elettorale con buffet, musica e teatro per ringraziare i sostenitori e la città.

I Verdi, rappresentati da Gianemilio Ardigò, festeggeranno la chiusura della campagna elettorale stasera alle 20.45 presso il Caffè del Museo Civico con un concerto il giovane musicista cremasco Riccardo Cagni che intratterrà i presenti con un repertorio tra musica country, rock and soul.

La Lega Nord chiude in due appuntamenti: il primo stasera alle ore 21 presso la Sala dei Ricevimenti del Comune di Crema, in presenza del candidato sindaco Alberto Torazzi, del Senatore Roberto Mura e del Senatore leghista Roberto Castelli. Domani sera invece la serata organizzata dalla sezione cremasca del Carroccio prende vita negli spazi del mercato austroungarico, con un buffet di specialità locali condito con l’esibizione delle Gianna Rock, tribute band a Gianna Nannini.

Stefania Bonaldi punta sulla coralità delle esperienze cremasche a partire dalle 18.30 con una biciclettata che partirà da Ombriano, in piazza Benvenuti, per poi attraversare i quartieri di Sabbioni, S. Carlo, Crema Nuova, S. Maria, S. Bernardino, Castelnuovo, per poi attraversare il centro e giungere in piazza Garibaldi per la festa di chiusura; ai partecipanti verrà regalata la maglia gialla della campagna elettorale. La serata continua tra teatro e musica con l’attore Fausto Lazzari e le donne del Coro Spontaneo di San Bernardino con Gio Bressanelli, per finire con l’estrazione dei biglietti della lotteria e una sorpresa in chiusura. Serata di festa anche per il Pdl, che dalle 19 alle 24 di domani sera offrirà pane e salame accompagnati da intrattenimenti di vario genere, dalla musica degli Overdreams al cabaret del “grande mago” Alessandro Politi e Bruceketta, due noti comici del programma televisivo Zelig.

l.g.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti