Cronaca
Commenta

La Volley Dovera 2010
si prepara ai playoff
Sabato prossimo c’è il ritorno
con la Fadigati Cicognolo
Intanto si pensa al torneo di beach

Un campionato condotto sempre in testa, quello disputato dalla Volley Dovera 2010, che ora spera di portare a conclusione, con la promozione in seconda divisione, anche se la semifinale play off di andata, disputata la scorsa settimana, non è andata come l’allenatore Paolo Moretto, il presidente Angelo Mainardi e il dirigente Graziano Vigani si aspettavano.

DOPO IL KO DELL’ANDATA, TANTA VOGLIA DI RISCATTO

“In questo momento cogliamo l’occasione per augurare a tutte le ragazze della società Volley Dovera 2010 e a tutti i collaboratori una serena Pasqua – dice il DS Davide De Carli – e, passate le feste ci prepariamo alla partita decisiva, che sarebbe un peccato non riuscire a fare nostra, dopo aver giocato un grande campionato”.
In effetti, anche in occasione dell’ultima gara di campionato contro Ricambi Industriali, seconda in classifica, le ragazze avevano dimostrato carattere portando a casa la vittoria.
Poi, il match di andata dei playoff contro la Fadigati, forse per un calo di tensione delle giocatrici, non è stato rappresentativo delle reali forze in campo e così, le ragazze doveresi sabato prossimo alle 20,30 presso la palestra di Dovera, saranno chiamate ad una grande prestazione, per ribaltare il risultato negativo dell’andata.

DOVERA SABBIA D’ORO 2012

Ma a Dovera si pensa anche ad altro: al futuro, ed in questo contesto si inserisce la collaborazione con il Crema Volley ed in particolare l’attenzione rivolta al minivolley, con le bambine che partecipano alle attività proposte da Giovanna Zelioli dello staff violarosa.
All’estate, e per questo la società assieme agli sponsor tra i quali la BCC di Dovera e Postino, Lubenglass, CamoDue e l’Autoscuola Ambrosi e Cardinali, risponde presente all’invito del Comune di Dovera, che intende riproporre il Torneo di Beach Volley “Dovera Sabbia d’oro”.
La manifestazione si svolgerà nel mese di giugno presso il campo sportivo dell’Oratorio di Postino, grazie all’accoglienza di Don Marcello Tarenzi.
“Si tratta di un torneo a 16 squadre, 4 x 4 misto, con obbligo di un giocatore di sesso opposto in campo – dice De Carli – con un premio finale di un soggiorno per 5 persone offerto dallo sponsor La Sirena”.

Per informazioni e iscrizioni, contattare la Volley Dovera 2010, alla mail: volleydovera2010@libero.it

i. g.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti