Cronaca
Commenta3

Centrodestra, Alfano tira la volata
al candidato sindaco Agazzi
“Il nostro è stato un incontro cordiale,
l’ho invitato a Crema”
Weekend in piazza con i gazebo

Nella foto Rossi, Agazzi, Alfano e Bertusi

 

Ormai si stanno ultimando gli adempimenti per la presentazione delle liste, e i candidati sindaco stanno pianificando le iniziative della imminente campagna elettorale.

Incontro di prestigio quello che ha avuto lunedì a Milano, Antonio Agazzi candidato a sindaco per il centrodestra che, accompagnato dal coordinatore provinciale del partito Luca Rossi e dal suo vice Fabio Bertusi, presso la sede regionale del PDL, si è visto con il coordinatore nazionale del partito Angelino Alfano, oltre a tanti altri esponenti di primo piano, dal presidente della regione Roberto Formigoni, agli ex ministri, Ignazio La Russa, Mariastella Gelmini e Paolo Romani, assessori regionali ed eurodeputati.

“L’incontro propiziato da Mario Mantovani – dice Agazzi – ha coinvolto tutti i candidati della Lombardia e personalmente devo dire che ho trovato l’onorevole Alfano persona estremamente cordiale, alla quale ho chiesto la sua presenza in città, per una manifestazione che faremo in campagna elettorale”.
Una campagna elettorale che Antonio Agazzi sta pensando di programmare non solo con la presenza dei big del partito a Crema, ma anche e soprattutto con i cremaschi: “E’ importante parlare ai cremaschi e farlo nei quartieri – afferma Agazzi – organizzando aperitivi e intrattenimenti musicali, non solo in maniera classica con incontri finalizzati solo all’esposizione dei nostri progetti”.

Intanto fine settimana molto intenso, con gazebo presenti sabato e domenica in piazza Garibaldi e in piazza Duomo, sia della lista del PDL, sia della lista civica “Agazzi sindaco per Crema”.

i. g.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

© Riproduzione riservata
Commenti