Ultim'ora
Commenta

Per l’Icos trasferta a Frosinone,
ma senza nessuno scherzo.
Obiettivo: mantenere l’alta classifica

Dopo la vittoria netta di sette giorni fa contro Matera, l’Icos fa visita all’IHF Volley Frosinone per la quinta gara del girone di ritorno.
Le laziali sono reduci dalla sconfitta esterna, ma solo al tie break in quel di Soverato e occupano una posizione di centro classifica, ma per l’allenatore delle violarosa, si tratta di una buona squadra: “E’ una squadra che ha in organico giocatrici importanti – dice Leo Barbieri – ragazze che hanno parecchia esperienza in questa categoria, ma alle quali è mancata la continuità di risultati. Tuttavia – conclude Barbieri – è una squadra molto agguerrita”.

BARBIERI: “NOI SQUADRA IN CRESCITA”

Quanto alla sua squadra, Barbieri conferma la volontà di consolidare la posizione playoff e i progressi che le violarosa stanno evidenziando in questo girone di ritorno: “Siamo cresciuti e lo vediamo confrontando le ultime prestazioni con quelle dell’andata. Stiamo giocando una buona pallavolo – continua Barbieri – e di questo sono contento, come sono contento del fatto che le vittorie e il gruppo, ci danno ulteriore convinzione nelle nostre possibilità”.

ANCORA AI BOX FRENI E CAGNINELLI

Ancora ferme sia la centrale Silvia Freni, per la distorsione alla caviglia e che la schiacciatrice Claudia Cagninelli per il problema alla spalla, ma per il sestetto base non ci sono problemi.

CARNEVALE

Anche quest’anno l’Icos Crema Volley si appresta a festeggiare il carnevale in modo originale e divertente. Per il torneo di minivolley, il tema scelto dallo staff è “Strega comanda color”: l’appuntamento è fissato per lunedì presso la palestra di via Toffetti a Ombriano, dalle 14,30 alle 18. Per maggiori informazioni si può contattare Walter Raimondi: 338.5460497.

i. g.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti