Commenta

Domani sera match in Campania per l’Icos
Barbieri: “Bene la vittoria in Coppa,
ma attenti al Mercato San Severino”

Archiviato il mercoledì di coppa Italia, che ha visto le violarosa del presidente Claudio Cogorno superare con un netto 3 a 0 l’Acqua Paradiso Busnago, nella sfida ad elimazione diretta valevole per l’accesso alle final four di marzo, tecnico e squadra sono già in terra campana, dove domani sera affronteranno la Rota Volley Mercato San Severino, reduce dalla vittoria di Matera e attesa da un pubblico di casa, che si preannuncia particolarmente entusiasta.
“La vittoria in coppa ci da morale e cementa il gruppo – ci dice Leo Barbieri – perché non c’è migliore ricetta della vittoria per portare entusiasmo. Sappiamo che la partita di domani  – continua Barbieri – non sarà semplice perché giocata in un campo ostico, con difficoltà anche di carattere logistico, visto anche che si tratta di palestra non riscaldata. Inoltre, la squadra di casa si è riportata sul mercato e sicuramente le ragazze vorranno fare bene davanti al loro pubblico”.
Rosa al completo con le nuove arrivate? “Sì oltre alla Rossetto, anche la Freni è con noi e c’è anche la Rondon, che ieri ha avuto qualche linea di febbre, ma per domani sera non ci dovrebbero essere problemi”.
Domani sarà l’occasione per indossare le nuove maglie dell’Icos presentate proprio ieri:
“Sì e devo dire che fa molto piacere sapere che tante aziende del territorio ci sostengono – dice Barbieri – in un momento particolare dal punto di vista economico”.

Ilario Grazioso

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti