Commenta

Icos: domenica si torna al PalaBertoni
Barbieri: “Attenzione in battuta”
Forlì prossima avversaria

In preparazione dell’impegno casalingo contro Forlì, le violarosa di Leo Barbieri stanno intensificando il lavoro (in programma in queste ore anche un allenamento congiunto con la Riso Scotti Pavia)
C’è un po’ di rammarico nell’Icos Crema Volley, con riferimento alle ultime due partite: “Veniamo da due tie break consecutivi contro due ottime squadre, ma qualcosa in più avremmo potuto fare. Domenica – afferma Barbieri – giochiamo in casa, abbiamo sempre fatto bene al PalaBertoni e vorremmo continuare la striscia positiva.”
Prossima avversaria Infotel Forlì, compagine che non naviga in buonissime acque:
“Nel sestetto ci sono due ottime attaccanti, Camara e Muresan – dice Barbieri – che sono davvero pericolose. Resta da vedere se entro sabato faranno degli acquisti di spessore. Sono state in grado di portare al tie break Loreto, cosa non da poco, ma a mio parere per il momento mancano un po’ in continuità”.
Quanto alla sua squadra, per Barbieri occorrerà stare più attenti in battuta e gestire i momenti topici: “Dobbiamo avere la lucidità di capire quando è il momento di forzare e quando no”, conclude il tecnico delle violarosa.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti