Lettere

Cittadella, ad essere sgretolata
è la maggioranza
non certo il gruppo del Pd

da Stefania Bonaldi

L’assessore Simone Beretta non si è accorto che la lettera inviata al Presidente della Fondazione Benefattori era firmata da tutto il gruppo consiliare che sulla vicenda Cittadella dell’Anziano, a differenza della maggioranza che è ormai sgretolata, ha sempre mantenuto una posizione politica compatta e coesa.

Il Partito Democratico, grazie al lavoro svolto in questi anni, non ha bisogno di fare nessuna pretattica elettorale e tanto meno Stefania Bonaldi. Parlano i dati e finora parla lo splendido risultato delle primarie.

I cittadini cremaschi hanno ogni giorno davanti l’incoerenza, l’arroganza, la palese spaccatura del CentroDestra e hanno compreso perfettamente chi fa pre tattica e propaganda elettorale.

Sul Kennedy abbiamo espresso una posizione che è stata da sempre aperta a comprendere, a capire con dati alla mano e non con il dizionario del politichese, la sostenibilità del progetto proprio in virtù del bene generale della citta. Questo principio continua ad essere la nostra unica guida.

 

Stefania Bonaldi (capogruppo PD)

 

© Riproduzione riservata