granrondo
Sab 20 Settembre, 2014

    strip_peugeot_nuova_ok

Disservizi sui pullman della linea 34,
tempestivo intervento di Adda Trasporti
Bianchessi: “Mezzi sostituiti”

19 gennaio, 2012   // 0 Commenti

autobus

Una tempestiva risposta per porre un freno ai disservizi. È quella fornita da Adda Trasporti al comitato Pendolari Cremaschi, che nei giorni scorsi aveva lamentato alcuni problemi ai mezzi in servizio sulla linea 34, quella che collega Orzinuovi a Milano, transitando per Crema. La replica è affidata al direttore d’esercizio dell’azienda, Corrado Bianchessi.

IL DOCUMENTO

Dopo aver espresso il proprio rammarico per i disagi subiti dagli utenti a causa dei guasti, Bianchessi spega: “Vi assicuriamo che gli autobus interessati sono stati immediatamente inviati presso la nostra officina per i necessari interventi di manutenzione e ripristino delle condizioni in modo da garantire sia il regolare svolgimento del servizio che il livello di comfort atteso”. Nella fattispecie il bus utilizzato il 9 gennaio scorso fa parte delle “scorte” ed è stato impiegato eccezionalmente sulla corsa delle 7,40 da Crema in sostituzione di quello abitualmente assegnato al servizio che poco prima della partenza ha subito un guasto tecnico. Stessa sorte è toccata al bus in servizio il 16 gennaio, che ha evidenziato problemi al sistema di climatizzazione.

“Vogliamo assicurarvi – conclude Bianchessi -, che la nostra azienda pone al centro delle proprie strategie la soddisfazione del cliente sviluppando servizi di qualità corrispondenti ai bisogni e alle attese degli stessi”.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Tags:

adda trasporti

bianchessi

crema

linea 34

milano

pendolari cremaschi





Potrebbero interessarti anche

I nostri utenti possono esprimere liberamente la propria opinione. Solo i commenti provenienti da utenti verificati andranno direttamente online. Ricordiamo che è necessario attenersi alla Policy di utilizzo di www.cremonaoggi.it, www.cremaoggi.it e www.oglioponews.it: evita gli insulti, le accuse senza fondamento, le volgarità e mantieniti nel tema della discussione insieme alle migliaia di persone che regolarmente ci seguono. La libertà d'espressione è una grande conquista, difendila con un uso appropriato del tuo diritto.
    ascom163x55jpg associazioneindustriali163x55jpg cna163x55jpg lombardia163x55jpg liberaartigiani163x55jpg asvicom163x55jpg unicatt163x55jpg